Juventus, Chiellini: «Così fermeremo il tridente del Barcellona»

Tuttosport SPORT

TORINO - «Non esiste una marcatura a uomo per Messi, Neymar o Suarez, l'unico modo di fermarli è con tutta la squadra». Già proiettati verso la finale di Berlino del 6 giugno, Giorgio Chiellini e la Juventus stanno studiando come riuscire a opporsi al ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, che è diventato bianconero, nel giorno in cui ha svolto ... La foto che lo ritraeva al Camp Nou durante la telenovela sul suo futuro aveva alimentato le voci sul trasferimento di Dybala al Barcellona, al fianco del suo idolo Lionel Messi. (TodaySport.it)

«Sono Carlos Tevez e lotterò a Berlino per la mia seconda Champions League», si presenta così l'Apache ai microfoni di SportMediaset nella curiosa intervista che lo vede contrapposto al rivale e connazionale Lionel Messi. (Calcio News 24)

Messi, un gol mostruoso: il Barcellona spaventa la Juve (La Repubblica)

Da Rosario a Barcellona, l’incredibile avventura di un bambino che non poteva crescere diventato il diamante più puro del calcio mondiale (Corriere della Sera)

Ecco le parole ... (Canale Juve)

Poco meno di nove giorni alla tanto attesa data del 6 giugno giorno della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. Il tempo sembra essersi fermato, ma la tanto attesa data non è poi così lontana. (CalcioWeb)