California, 13 figli incatenati al letto nella casa degli orrori. "Fuga da film"

Quotidiano.net ESTERI

Los Angeles, 16 gennaio 2018 - Come nei più inquietanti film dell'orrore. La polizia li ha trovati incatenati al loro letto a Perris, contea di Riverside, in California . A tenere prigionieri 13 fratelli erano i genitori, il 57enne David Allen Turpin e la 49enne Louise Anna Turpin, immediatamente… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Se il giudice scrive, nella sentenza, che il padre può vedere il figlio quando vuole non commette reato la madre che invece gli nega il diritto di visita. (La Legge per Tutti)

Foto con i 13 figli sorridenti attorno a una torta di compleanno, alla cerimonia nuziale (La Stampa)

MorelliNew York Su Facebook decine e decine di foto di una famiglia numerosa, tre maschi e nove ragazze tra i 2 e 29 anni, ma tutti felici e sorridenti in un week-end trascorso a Disneyland oppure vestiti elegantemente in una cerimonia di gala a Las Vegas, con papà in frac e la mamma in… (il Giornale)

USA Ha suscitato indignazione in California la scoperta di una casa degli orrori in cui una coppia, marito e moglie, ha tenuto per anni segregati 13 fratelli - dai due ai 29 anni - in condizioni miserevoli: malnutriti, senza acqua e cibo in quantità sufficiente, legati ai loro letti con catene e… (Metro)

Forse pensando di essere creduti perché loro, i ladri, avevano la pelle bianca e lui, la vittima, invece era nero, hanno detto agli agenti che lo straniero li stava importunando. A i poliziotti i ladri hanno raccontato che il derubato era un aggressore. (Avvenire.it)

Dagli scatti circolati sui social media, David e Louise Turpin proiettavano l’immagine della famiglia perfetta. (La Stampa)