Italia: volantino sul femminicidio, parroco Lerici non fa 'mea culpa'

euronews INTERNO

Prima ha giustificato il femminicidio con l'atteggiamento provocante delle donne, poi ha insultato la stampa. Don Piero Corsi è il protagonista di una storia che riporta l'Italia indietro nel tempo. Il parroco di San Terenzo di Lerici ha pubblicato sulla bacheca ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Il parroco di San Terenzo prenderà invece, su consiglio del vescovo, qualche giorno di ferie per riprendersi dallo stress di queste ore ... (TG3web)

Don Piero Corsi lascia l'abito talare dopo la polemica per un suo scritto in cui ha giustificato il femminicidio. (La Stampa)

Così il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato il volantino in cui si giustificava il femminicidio affisso nella bacheca della chiesa di San Terenzo di ... (Quotidiano.net)

(ASCA) - Roma, 27 dic - ''La notizia che io lasci l'abito talare e' assolutamente infondata. E' un modo di fare informazione al contrario''. (Agenzia di Stampa Asca)

Luigi Palletti e vacanze forzate. (Il Tempo)

LERICI (La Spezia) – Dopo l'ondata di indignazione causata da un volantino in cui si giustificava il femminicidio e un insulto omofobico a un giornalista che gli aveva chiesto conto dell'accaduto, don Piero Corsi ha deciso di lasciare l'abito talare. (Reggionline)