Morte di "Luna", ipotesi del "serial killer"

Corriere Romagna INTERNO

RIMINI. Clamorosa svolta nella tragica vicenda di Anna Maria “Luna” Stellato, la ragazza ligure di 24 anni trovata morta a Rimini in mare (nelle acque del bagno 61 di Torre Pedrera) il 14 luglio 2012, per “cause accidentali” secondo la prima inchiesta. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Colletta al panificio di piazza del Mercato per sostenere i costi delle esequie funebri e salutare degnamente il burbero Milanovic senza documenti (Umbria24)

“Siamo estremamente fieri della decisione degli organizzatori del festival Città Impresa di spostare l’evento a Vicenza”. (La Prima Pagina)

E’ vero che la memoria di molti appassionati di sport è corta e tende a dimenticare in fretta, ma a Vicenza sono ancora parecchi a ricordare le imprese del pilota di rally Antonillo Zordan.... (Vicenzareport)

Una città solidale e unita per una persona meno fortunata che viveva a Spoleto da oltre 20 anni ma non aveva una casa. Il senzatetto è morto, secondo i medici del 118 di freddo, nella giornata di lunedì. (La Prima Pagina)

Sommario: Il caso venne archiviato per un decesso naturale, adesso c'è una analogia con un delitto avvenuto a febbraio a Catania Si riapre il caso sulla morte di Anna Maria 'Luna' Stellato: la procura di Rimini ha affidato un nuovo incarico al medico legale per verificare la possibilità di una ricostruzione... (Nuovo Sud)

Dopo aver trovato sede per alcuni anni a Schio, il il Festival Città Impresa quest’anno lascia la provincia e approda nel capoluogo. (Vicenzareport)