Facebook compra Wit ai

Facebook ha annunciato di aver acquistato Wit.ai, la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale. Pubblicato: 07/01/2015 10:00. di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. Facebook ha ... (BitCity)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultima in ordine di tempo è Wit.ai, una sturtup fondata 18 mesi fa a Palo Alto in California per lo sviluppo di Api capaci di integrare ... (La Legge per Tutti)

Con Wit.ai gli 'amici' di Facebook potrebbero dettare il testo e i messaggi da postare. Wit.ai, dichara l'intenzione di Facebook di poter ... (businessandtech.com)

L’assunzione segue alla delibera di Giunta n. 156 del 24 luglio 2014 che programmava il fabbisogno occupazionale 2014-2016, stabilendo l’ingresso nell’Ente di un assistente sociale attinto dalla graduatoria del concorso... (IlCorrieredellaCitta.com)

La società che si chiama Wit.ai, ha solo 18 mesi di vita e può fornire facilmente agli sviluppatori di app il modo per aggiungere il riconoscimento ... (In dies)

Non si conosce ancora la cifra precisa, ma il fondatore di Facebook ha messo a segno un altro colpo sul mercato: l'acquisto della società Wit.ai. (OptiMagazine)

Gli obiettivi del colosso di Facebook sono chiari: connettere il più ampio numero possibile ... (businessandtech.com)