Omicidio a Catania, killer si costituiscono per sfuggire alla vendetta

La Repubblica INTERNO

Tre fratelli e il loro nipote minorenne si sono recati ieri alla caserma dei carabinieri per auto-denunciarsi dell'agguato contro il pregiudicato Massimiliano.... (La Repubblica)

Su altre fonti

Il tutto è avvenuto questo pomeriggio a Roma, nell'abitazione dei genitori della vittima, ... (Articolotre)

Un arsenale composto da più di 50 armi da fuoco tra pistole e fucili mitragliatori da guerra e munizioni, è stato sequestrato la notte scorsa a Catania dai carabinieri del comando provinciale durante un'operazione compiuta nel quartiere di Librino con il supporto del servizio aereo e delle unità... (Nuovo Sud)

L’arsenale è stato sequestrato dai Carabinieri del comando provinciale di Catania durante un’operazione compiuta nel quartiere di Librino con il supporto del servizio aereo e delle unità cinofile. Trovate armi da fuoco tra cui pistole, fucili mitragliatori da guerra e munizioni. (La Prima Pagina)

Mauro Cifelli 17 settembre 2014. La 27enne lotta tra la vita e la morte al Policlinico Tor Vergata. (RomaToday)

Fra gli indagati c'è anche un ragazzinoE' salito a quattro il numero di fermati dai carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Daniele Di Pietro, di 39 anni, ucciso mercoledì scorso a colpi di arma da fuoco in un agguato nel quartiere di Librino. (Nuovo Sud)

Il... (Nuovo Sud)