Liverpool, Klopp: "Non posso vincere dalla conferenza stampa. Non tutti pensano che sia finita..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Liverpool, Klopp: "Non posso vincere dalla conferenza stampa. Non tutti pensano che sia finita..." Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sulle possibilità di rimonta dei suoi Reds sull'Atalanta dopo il 3-0 dell'andata a Anfield. Questo il pensiero del tecnico tedesco: "Siamo qui, cercheremo di vincere la partita domani sera. Tutto qui. Credo che è ciò che bisogna fare, la settimana scorsa hanno strameritato la vittoria, hanno giocato molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole dell'allenatore del Liverpool alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro l'Atalanta. I Reds dovranno provare a rimontare la sconfitta per 3-0 subita ad Anfield la scorsa settimana: "E' stato difficile preparare la squadra per il ritorno e non so cosa accadrà, ma sicuramente è una partita super importante e lo faremo vedere in campo". (Sky Sport)

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di ritorno di domani in casa dell'Atalanta. Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo... (Tutto Napoli)

Il grande sogno è lì a un passo. Fuori da ogni pronostico, l’Atalanta è vicinissima alle seconde semifinali europee della sua storia, dopo la Coppa delle Coppe 1987/88. Nella serata di giovedì, i bergamaschi devono però fare i conti con l’orgoglio del Liverpool di Jürgen Klopp: nell’arco di una manciata di giorni, i Reds hanno potenzialmente rovinato una stagione, prima con il clamoroso 0-3 al cospetto di Scamacca e compagni, poi con l’ancora più incredibile K. (Atalantini.com)

(Adnkronos) – Europa League protagonista oggi, giovedì 18 maggio 2024, con tre squadre italiane in campo per il ritorno dei quarti di finale. Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca Atalanta-Liverpool: la squadra di Gasperini affronterà i Reds Forte del clamoroso 3-0 strappato ad Anfield (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alisson: “L’Atalanta è sempre stata una squadra tosta, noi abbiamo giocato male” Sondaggio sulla partita di domani! (Atalantini.com)

Zingonia. C'è soltanto Giorgio Scalvini tra gli assenti dall'allenamento alla vigilia di Atalanta-Liverpool. Escluso José Palomino, che è fuori dalla lista Uefa, Gian Piero Gasperini ha a disposizione tutta la rosa, eccetto il difensore classe 2003, il cui recupero non sarà ultimato prima di fine mese. (BergamoNews.it)