Arthur, ecco perché: tutta la verità sull'operazione

Tuttosport SPORT

Nel caso di Arthur, appunto, si è formata una calcificazione in un posto un po’ atipico: la membrana tra il perone e la tibia.

Ma andiamo per gradi e cominciamo analizzando esattamente il tipo di infortunio e problema in questione, che attanaglia Arthur ormai dallo scorso febbraio: una calcificazione della membrana tra tibia e perone.

Se un atleta non ne sentisse potrebbe anche giocare, perché la calcificazione non rappresenta una complicanza»

Nel 99 per cento dei casi l’ematoma si riassorbe, in qualche caso invece questo non succede completamente oppure si verificano delle complicazioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le parole di fiele di Marco Van Basten , è l’ex difensore del Milan Franco Baresi ad elogiare lo stopper della Juventus Matthijs De Ligt, tramite le colonne del quotidiano “Tuttosport”:”De Ligt è giovanissimo, ha grandi potenzialità… Ha già giocato competizioni importanti: ha tutto. (Calcio In Pillole)

Mattia De Sciglio, in particolare, potrebbe andare ad allungare un reparto sempre stato scarno, permettendo l'utilizzo anche costante di Cuadrado come esterno offensivo. Che però deve guardare le offerte sul piatto: poche e non all'altezza delle richieste juventine. (ilBianconero)