Marra, Raggi chiede scusa ma non si dimette

Il Messaggero INTERNO

Travolta dall'arresto del suo collaboratore Raffaele Marra, Raggi chiede scusa ma rimane al suo posto: «Voglio esser chiara - dice - l'amministrazione va avanti. Il dottor Marra non è un esponente politico e il mio braccio destro sono i cittadini romani». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. Marra è uno dei fedelissimi della sindaca del ... (LaPresse)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Raffaele Marra, ex vice capo di gabinetto del Campidoglio e ora alla guida del Dipartimento Personale, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci per corruzione nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma. (abruzzo24ore.tv)

di Fiorenza Sarzanini. A-A+. (Corriere della Sera)

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)

Il reato contestato è quello di corruzione. E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)