Fa tiro a segno su cartelli e colpisce bimbo di 2 anni

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, la guardia giurata era con due nipotini, non si esclude che stessero sparando ad alcuni cartelli stradali.

L’uomo, 46 anni, è indagato per lesioni gravissime colpose

Il bambino era sul balcone di casa quando è stato colpito.

Un bambino di 2 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da un proiettile esploso da una guardia giurata in strada. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricostruzione della sparatoria. Secondo le ricostruzioni effettuate fino a ora, intorno alle 23 la guardia giurata era in strada insieme al nipote e a un suo amico. Il bambino di 2 anni colpito da un proiettile vagante sparato da una guardia giurata nella serata di Ferragosto a Corte Franca, nel Bresciano, è fuori pericolo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

O. La guardia giurata di 46 anni che ha sparato è indagata a piede libero per lesioni gravissime. (Alto Adige)

Feriti marito e moglie. I carabinieri di Latina sono al lavoro per ricostruire cosa sia accaduto ma tutto al momento farebbe pensare al malfunzionamento della caldaia (Frosinone News)

Il folle tiro al bersaglio: il bambino di 22 mesi raggiunto al torace da un proiettile è fuori pericolo. 18 ago 2022 (IL GIORNO)

Proseguono le indagini dei carabinieri su quanto accaduto. Già in giornata il bambino, che nella notte tra lunedì e martedì è stato operato, potrebbe lasciare la terapia intensiva. (Gazzetta di Parma)

Queste le parole che la guardia giurata di Corte Franca (Brescia) ha affidato al suo legale, dopo la folle sparatoria per strada che ha colpito anche un bambino di 18 mesi. La casa del bambino ferito. "Penso solo a lui, sono costernato". (Fanpage.it)