Il retroscena: Messias, perché il Milan ha deciso solo a fine agosto

alfredopedulla.com SPORT

Ma, quando Maldini e Massara hanno capito che per Faivre non ci sarebbero stati margini, si sono fiondati su Messias dopo due mesi abbandonati di monitoraggio e di apprezzamento.

Il Milan ha chiuso l’operazione il 30 agosto, a poche ore dalla fine del mercato estivo, con un blitz improvviso dopo aver inseguito Faivre del Brest.

E per quale motivo non avevano chiuso già nei mesi precedenti rispetto a fine agosto?

Foto: Twitter Milan

Junior Messias ha segnato un gol pesantissimo a Madrid, quel colpo di testa tiene ancora in piedi le speranze del Milan di qualificazione in Champions. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Un colpo al cuore dell'Atletico, una storia che comincia". I voti. TMW: 8. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7,5. (Milan News)

Queste immagini sono per tutti coloro che stanno inseguendo i propri sogni, qualsiasi essi siano! Perchè la lezione di ieri sera è che non esistono sogni troppo grandi, ma per raggiungerli bisogna lavorare duramente e avere fiducia (SpazioMilan)

Spostandosi da un lato all’altro del campo con passaggi che – a parte il cross di Kessie – non superano i trenta centimetri di altezza. La vittoria del Milan a Madrid galleggia su questi tre numeri. (La Gazzetta dello Sport)