Inter-Torino, 2-0, Tameze espulso: cosa è successo

Adnkronos SPORT

Festa Inter a San Siro. Il match contro il Torino finisce 2-0 con doppietta di Calhanoglu -secondo gol su rigore- e granata rimasti in 10 appena dopo l'inizio del secondo tempo per il fallo in area di Tameze su Mkhitaryan. Dopo la partita i nerazzurri sfileranno per Milano sull'autobus scoperto, dalle 16. LA PARTITA Al 5' è il Torino a tirare per primo in porta con un diretto rasoterra di Rodriguez, parato con sicurezza da Sommer (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi aveva già festeggiato il primo scudetto della sua carriera lunedì sera, dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ma sei giorni fa la cornice non era quella di un San Siro colorato di nerazzurro come oggi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter festeggia lo scudetto, il passaggio del pullman con i calciatori tra i tifosi in festa (L'Unione Sarda.it)

Inter-Torino è finita 2-0, grazie alla doppietta di Hakan Calhanoglu. I nerazzurri risolvono la pratica nella ripresa, schiantando i granata in dieci. Il Corriere dello Sport ha stilato le pagelle della partita. (Inter-News)

Guarda le più belle parate di Sommer in un anno straordinario L'Inter arriva a San Siro, i tifosi: "I campioni siamo noi" (Sport Mediaset)

TMW Festa Inter, cresce l'attesa in Piazza Duomo: leggero ritardo per i due pullman scoperti (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo, i due pullman scoperti con i giocatori e lo staff dell'Inter sono finalmente arrivati in Piazza Duomo, attesi da circa 100.000 tifosi nerazzurri in festa. La squadra è stata accolta da fuochi d'artificio, cori e fumogeni: la piazza è impazzita. (TUTTO mercato WEB)