Ornella Muti condannata a sei mesi di carcere per tentata truffa e falso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

attrice Altro La celebre attrice italiana Ornella Muti è stata condannata dalla Cassazione a sei mesi di carcere e a una multa di 500 euro per falso e tentata truffa aggravata . L’attrice (all’anagrafe, Francesca Romana Rivelli) è stata accusata per avere cancellato uno spettacolo al Teatro Verdi di… (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Il verdetto convalida la decisione della Corte di Appello di Trieste del 6 luglio 2017. All'attrice si contesta di aver cancellato uno spettacolo… (Agenzia ANSA)

Arriva a una conclusione la vicenda giudiziaria legata a Ornella Muti. (Corriere Adriatico)

La Corte di Cassazione, riferisce l’Ansa, ha confermato la condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso nei conf... (Virgilio Notizie)

Si diede malata a teatro ma era a cena di gala con Vladimir Putin (Alto Adige)

All'attrice si contesta di aver… (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Confermata dalla Cassazione la condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso nei confronti di Ornella Muti. (Agenzia ANSA)

Invece lei partecipò a una cena di gala a San Pietroburgo con Vladimir Putin e Kevin Costner. Muti al momento presentò un certificato medico per laringo-tracheite acuta con febbre, tosse e… (Sputnik Italia)