Landini: «Dico a Renzi che non ci fermeremo»

Corriere della Sera ECONOMIA

«Non ci fermiamo, Renzi può mettere tutte le fiducie che vuole, anche una al giorno, la lotta continuerà». Lo ha detto il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini in un comizio a Genova evidenziando «lo straordinario successo dello sciopero di oggi». (Corriere della Sera)

Su altre testate

(AGI) - Genova, 12 dic. Si deve ricostruire una cultura del lavoro e della legalita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Genova, 12 dic. - Tre cortei e traffico paralizzato oggi a Genova per lo sciopero generale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil contro il Jobs Act e la legge di Stabilita' del governo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Noi abbiamo messo al centro la lotta all'evasione fiscale e alla corruzione, cioè i veri problemi di questo Paese – dichiara – L'Italia non è competitiva per via del livello di criminalità organizzata, che controlla ormai pezzi interi dell'economia reale. (Genova24.it)

«Non è possibile - scrive - sono entrato di nuovo in un periodo di merda. Senza di te non so vivere...». (La Stampa)

Genova - Venerdì 12 dicembre Genova e le province liguri si bloccano per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil, a cui aderiscono anche Csa, Ugl, Cse, Orsa. (Genova Post)

Che Messina abbia sempre bisogno di una spinta in più perché qualcosa decolli è ormai risaputo. Nocs 1983 – Fracidi 1990 – Vecchia Maniera, hanno inviato una nota agli organi di stampa per far conoscere il loro punto di vista. (Infomessina)