Niente Napoli (che va forte su Conte), Gasperini resta all'Atalanta: "Lavoriamo alle ultime cose"

Niente Napoli (che va forte su Conte), Gasperini resta all'Atalanta: Lavoriamo alle ultime cose
TUTTO mercato WEB SPORT

Niente Napoli (che va forte su Conte), Gasperini resta all'Atalanta: "Lavoriamo alle ultime cose" A breve si deciderà. Questione di ore? Forse sì. Ma la storia d'amore tra l'Atalanta e Gian Piero Gasperini sembra essere tutt'altro che finita. È chiaro che il condizionale è pur sempre d'obbligo, ma c'è cauto ottimismo per la chiusura positiva dell'operazione: ieri in mattinata c'è stato l'incontro a Zingonia con le richieste da parte del tecnico, dopo una notte di riflessione ci sarà un nuovo incontro per capire se sarà possibile sancire il rinnovo e proseguire insieme, per la nona stagione consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Non c'è nessun problema». Potremmo aprire e subito chiudere con queste parole di Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, la questione Gasperini. Che poi questione non è, visto che il tecnico ha ancora un anno di contratto e nessuna voglia di andare via. (Prima Bergamo)

L'annuncio arriva dal Corriere dello Sport che racconta della scelta del tecnico di rimanere a Bergamo rispettando l'ulteriore anno di contratto. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Sempre più vicina. La certezza di vedere Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta anche in futuro è vicina. (La Gazzetta dello Sport)

Gasp-Dea, amore infinito. Il tecnico incontra Percassi. Ora cresce l'ottimismo: avanti insieme (e più forti)

"Gasperini resta all'Atalanta anche per il futuro? Ma sì, stiamo lavorando per le ultime cose". Queste le parole del presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ai microfoni di Sky Sport uscendo dal centro sportivo nerazzurro dopo l'incontro con il proprio allenatore. (AreaNapoli.it)

Ovvero quella della tranquillità, quindi di una permanenza a Bergamo di Gian Piero Gasperini . Prima di dare certezze, tuttavia, è giusto attendere il confronto di cui tanto si parla tra il presidente Antonio Percassi e l'allenatore di Grugliasco. (Tuttosport)

E intende farlo ancora con Gian Piero Gasperini, vincolato contrattualmente anche per la prossima annata con un’opzione per il club per quella successiva. Per fare ancora meglio. (Quotidiano Sportivo)