Vincite milionarie al «Gratta e vinci» della stessa persona, due indagati

Vincite milionarie al «Gratta e vinci» della stessa persona, due indagati
L'Arena INTERNO

Il sospetto molto forte degli inquirenti è quello che il migrante, arrivato in Italia tre anni fa, abbia avuto una soffiata da un dipendente della concessionaria che distribuisce da Roma i biglietti del Gratta e vinci

Per il momento, lo straniero ha perso anche i soldi: il pm Alberto Sergi ha chiesto e ottenuto dal gip il sequestro preventivo dei due milioni e quattrocentomila euro, ovvero i tre milioni vinti detratto il 20 per cento di tasse. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la fortuna ha deciso di bussare alla tua porta, infatti, può bastare anche un solo gratta e vinci. Sono stati vinti ben 10 mila euro con un semplice gratta e vinci. (kronic)

Teramo, “mister Fortuna” gioca un euro e vince un milione. Ecco chi potrebbe essere. L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista e adesso è indagato assieme all'amico (ilmattino.it)

"Sa dove comprare i biglietti giusti". Così vince 2 milioni in 20 giorni

Dei tre milioni vinti, al netto delle imposte dell’Erario, al Paperone italiano sono finiti comunque 2 milioni e 400mila euro. Uno pensa, sono stato fortunato e mi fermo qui. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr