Milano, record mondiale (+13%). È la Borsa che ha corso di più

La Stampa ECONOMIA

Un anno da prima della classe. Per una volta Piazza Affari si gode il podio della miglior Borsa a livello mondiale. Un record arrivato insieme al ritorno di fiducia sul nostro Paese degli investitori che nel 2015 hanno di nuovo comprato le azioni italiane. Il listino principale di Milano, l’FtseMib, ha così messo a segno un rialzo di quasi 14 punti... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Mara Carfagna (FI) ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Serve una federazione tra tutte le forze moderate che oggi non stanno col centrosinistra". (Prima Pagina News )

Da oltre 10 anni il Comitato Provinciale Unicef capitanato da Pina Tarantino collabora […] (La Voce del Popolo )

Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,8% che è sostenuta dalla buona intonazione dei titoli del settore bancario con la ... (Investire Oggi)

L'indice FTSE MIB, secondo quanto comunicato da Borsa Italiana, ha chiuso ieri l'ultima seduta del 2015 con ... (Teleborsa)

Acquisti su Finmeccanica, Yoox Net-A-Porter Group e Terna. Il Ftse Mib segna +1,04%, il Ftse Italia All-Share +0,99%, il Ftse Italia Mid Cap +0,69%, il Ftse Italia Star +0,58%. (La Stampa)

Ma nel 2003, la Borsa di Milano valeva di più, in rapporto al pil. Crisi economica Italia Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)