"Il gruppo sanguigno di Olesya non è quello di Denise Pipitone". L’avvocato della famiglia parla alla Tv russa

La Repubblica INTERNO

Puntata a cui ha partecipato l'avvocato della famiglia Pipitone, Giacomo Frazzitta: il legale ha dichiarato che il gruppo sanguigno della giovane Olesya Rostova, diventata ormai una star dell'ultimo circo mediatico internazionale, è diverso da quello della piccola Denise scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo.

"Abbiamo comunque affidato gli esami scientifici ricevuti dall'avvocato della giovane russa alla procura della repubblica di Marsala per eventuali altri accertamenti", dice Frazzitta. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per trattenere il gruppo di rom chiesi alla bimba se volesse mangiare qualcosa, mi rispose: una pizza. Tutti dicono che avrei dovuto prenderla e portarla via, che io essendo una guardia giurata avrei potuto farlo. (RagusaNews)

Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d’impulso, anche se sarei andato nell’errore. A distanza di anni, la guardia giurata che filmò la bimba a Milano, ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Iceberg Lombardia. (Bigodino.it)

Olesya non è Denise Pipitone. La scomparsa di Denise è un affare di famiglia (CineMalefica)