Bonus prima casa, sospensione dei termini prorogata fino al 31 dicembre 2021

Bonus prima casa, sospensione dei termini prorogata fino al 31 dicembre 2021
Fanpage.it INTERNO

Tra gli emendamenti al decreto Milleproroghe, ora alla Camera, è stata anche prorogata di un anno la sospensione dei termini per gli adempimenti connessi al bonus sulla prima casa.

Si tratta di un'agevolazione che consiste in una riduzione delle imposte di registro, ipotecaria, catastale e dell’IVA: ora i contribuenti avranno tempo fino al 31 dicembre 2021 per procedere con gli adempimenti connessi all'incentivo sull'acquisto della prima casa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma retromarcia sul blocco degli sfratti, che resta così com'è fino alla fine di giugno (bocciato anche l'emendamento di Fdi) e niente di fatto pure su Alitalia. Nel fine settimana c'è stato il voto sui circa 200 emendamenti "supersegnalati" dai gruppi proprio per fare presto su un provvedimento che altrimenti sarebbe in scadenza il prossimo primo marzo senza il voto del Senato (Gazzetta del Sud)

Il Governo ha stabilito una nuova proroga per il Bonus Vacanze

Arriva la notizia di un ulteriore proroga del Bonus Vacanze grazie al nuovo decreto. Secondo la proposta contenuta nel Decreto Milleproroghe, il termine di scadenza si sposterà di altri 6 mesi, ovvero entro il 31 dicembre 2021. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr