Juve, Arthur al posto di Pjanic

RSI.ch Informazione SPORT

Miralem Pjanic farà dal canto suo il percorso inverso.

La campagna di rafforzamento della Juventus in vista della prossima stagione è già iniziata.

Il centrocampista bosniaco della Juve è infatti stato ceduto al Barça per 60 milioni di euro più 5 di bonus.

Resteranno invece un altro anno in bianconero Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, che hanno rinnovato fino al 2021.

Nel pomeriggio i bianconeri hanno infatti perfezionato l'acquisto del brasiliano Arthur, il quale a fine stagione lascerà il Barcellona per la cifra di 72 milioni di euro (più ulteriori 10 di bonus). (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

- TORINO, 29 GIU - "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita": comincia così il lungo messaggio di Miralem Pjanic rivolto alla Juventus. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (Voce Giallo Rossa)

Lo riferisce gianlucadimarzio.com. Su tutte ovviamente spicca la cessione di Pjanic, ma ce ne sono anche altre minori, come il passaggio di Muratore all’Atalanta. (IlNapolista)

Ma credo che la leadership dei giocatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli: il campionato e la Champions. Poi, sulle condizioni di CR7: «È ancora intatto, forte sia nel corpo sia nella mente, e vuole vincere titoli individuali e di gruppo. (Juventus News 24)

Si parte da Sarri, tecnico dei bianconeri: "Ronaldo e Dybala domani giocheranno? Io ho da giocare partite importanti, non mi va di perdere energie dietro il mercato che non mi dà gusto. (Fantacalcio ®)

Nel bilancio 2019-20, gravato dagli ammanchi del fatturato per l’emergenza coronavirus, l’incasso dal trading più alto della storia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)