L'infermiera di Piombino: "Sono nata per questo lavoro, mai avrei potuto uccidere"

Mondo TiVu INTERNO

"Io sono veramente nata per fare l'infermiera e l'ho fatto proprio con passione, il mio lavoro veramente". "Il pm ha notificato l'avviso dello svolgimento di accertamenti irripetibili sulle salme delle persone decedute ed in questa occasione ho appreso ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Segnalato per possesso di cocaina il figlioDovrà rispondere di minaccia, aggressione, e lesioni a Pubblico Ufficiale. Sommario: Si tratta di una donna originaria del Venezuela. (Nuovo Sud)

Entra nel fascicolo un'altra morte sospetta avvenuta a gennaio nel 2015. Salgono a 14 i decessi attribuiti dalla procura all'infermiera di Piombino. (Toscana Media News)

Piombino (Livorno), 24 aprile 2016 - UN ATTIMO di pausa, poi la risposta secca: «No, non farò più l'infermiera». (Quotidiano.net)

Così Cesarina Barghini, avvocato difensore di Fausta Bonino, l'infermiera dell'ospedale di Piombino scarcerata nei giorni scorsi, ha commentato oggi all'Ansa la notizia di un quattordicesimo decesso in ... (PrimaPaginaReggio.com)

Per fare fronte a crisi energetica legata a prolungato periodo di siccità, il governo di Caracas decide che i dipendenti statali saranno operativi solo il..... (La Repubblica)

Fausta Bonino scarcerata, l'infermiera si difende: Dopo la scarcerazione avvenuta mercoledì 21 Aprile, parla Fausta Bonino, l'infermiera arrestata per le morti sospette presso l'ospedale di Piombino. (We-News)