Aprilia, “mago” del cacciavite preso dai carabinieri dopo 3 colpi consecutivi

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ieri i Carabinieri di Aprilia hanno tratto in arresto Halilovic Drenko, 33enne pregiudicato, per il reato di furto aggravato continuato e possesso di chiavi alterate e grimaldelli. L’uomo aveva messo a segno i suoi colpi in tre autovetture, di cui aveva infranto i vetri con un banale cacciavite, e che gli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Una targa ricordo per ringraziare il sottufficiale dei carabinieri, dell’eccellente lavoro svolto, negli ultimi 5 anni, a servizio delle comunità di Montelepre e Giardinello. (MontelepreWeb)

L'uomo è un colombiano di 30 anni ed è stato arrestato nella serata di venerdì perché in casa gli hanno trovato 20 grammi di droga (Umbria24)

Nella tarda serata di ieri in Venticano militari della Stazione Carabinieri di Dentecane nel corso dell’esecuzione di perlustrazione ambito servizi posti in essere dal Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e finalizzati alla... (Città di Ariano . IT)

Negli ultimi giorni nei comuni di Trevico-Vallesaccarda-Scampitella e Vallata, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno intensificato i controlli in orari serali e notturni, dando corso ai servizi coordinati disposti dal superiore Comando Provinciale di Avellino tesi a prevenire delitti contro il... (Città di Ariano . IT)

La Polizia blocca ladro d’auto sulla A/18 e recupera il mezzo. Gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos lo hanno... (Infomessina)

Presso gli Uffici della Questura di Parma sono conservate diverse biciclette, di certa provenienza furtiva, delle quali... (ParmaToday)