Crescono le tensioni nella capitale dello Yemen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

I residenti della capitale dello Yemen Sanaa alle prese con le conseguenze degli intensi combattimenti di lunedì tra le truppe dell'esercito regolare e i ribelli sciiti. Molti edifici residenziali appaiono danneggiati. Colpi di artiglieria sono esplosi anche nei pressi ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Qualche ora prima il primo ministro Khaled Baha ha rimesso il suo ... Il presidente yemenita Abd Rabbu Mansour Hadi si è dimesso, secondo una fonte governativa. (Internazionale)

Condividi. Il presidente è trattenuto dai miliziani sciiti nella sua residenza. (RSI.ch Informazione)

Poco prima ha lasciato anche il primo ministro Khaled Baha.I ribelli sciiti Houthi, che da settembre controllano la capitale, circondano ... Lo comunica la tv panaraba Al Arabiya. (RSI.ch Informazione)

Miliziani ottengono modifica bozza costituzione (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - La milizia sciita Houthi e il ... (AlessandriaNews)

Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

Ad Aden le autorità hanno chiuso l'aeroporto ed il porto. Il primo ministro Khaled Bahhah si è messo in salvo in un luogo sicuro dopo che i ribelli sciiti hanno circondato la sede del governo a Sanaa. (Rai News)