Horizon - An American Saga, un primo capitolo efficace e romantico che ha il pregio di rimettere in sella Kevin Costner

Horizon - An American Saga, un primo capitolo efficace e romantico che ha il pregio di rimettere in sella Kevin Costner

Costner rivisita come attore e autore i territori che ha esplorato nei suoi giorni di gloria. Ma non c’è nostalgia nel suo approccio, soltanto l’aria consapevole di girare un western onesto e sincero. Presentato a Cannes e dal 4 luglio al cinema. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Perché ci si lamenta di continuo, a ragione, di un cinema contemporaneo che sbrodola nel minutaggio, che impone allo spettatore investimenti di tempo monstre, e nella stragrande maggioranza dei casi - anzi, quasi sempre - in maniera del tutto gratuita e ingiustificata. (ComingSoon.it)

Condividi l'articolo Kevin Costner non riesce a trattenere le lacrime Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Durante il Festival del Cinema di Cannes è stato presentato Horizon: An American Saga, nuovo film diretto da Kevin Costner e pensato per essere il primo capitolo di una serie western in quattro parti. (LaScimmiaPensa.com)

In una divertente chiacchierata con Steve Weintraub di Collider, Kevin Costner ha rivelato di aver già iniziato le riprese del terzo capitolo della sua prevista saga in quattro parti. (Cinefilos.it)

Horizon: An American Saga di Kevin Costner è un'accozzaglia di trame stereotipate e confuse

La bestia nera di Kevin Costner sono i soldi, l'attore e regista svela i retroscena delle difficoltà di finanziare la sua epica saga western in quattro parti. (Movieplayer)

Il giorno dopo la trionfale standing ovation ricevuta nella cornice del Festival di Cannes 2024 per la première mondiale del suo Horizon: An American Saga, Kevin Costner ha parlato a ruota libera del suo ambizioso progetto western concentrandosi sulle enormi sfide produttive ed economiche che ha dovuto affrontare. (Best Movie)

Negli ultimi anni, in compenso, il Costner attore ha avuto una rinascita grazie a Yellowstone, serie neo-western di successo, che gli ha permesso di tornare a rivisitare i cieli aperti e le armi da fuoco ruggenti del suo genere preferito. (Vanity Fair Italia)