Allegri sul cambio di Vlahovic: "Sostituzione normale, non è una bocciatura"

Diretta SPORT

Il tecnico ha poi commentato le domande sul futuro: "Questa domanda dovete farla alla società". Massimiliano Allegri smorza le polemiche dopo la sostituzione di Dusan Vlahovic: "Sostituzione normale, altrimenti si partirebbe e si finirebbe con gli stessi undici. Dusan aveva fatto bene e poi abbiamo tante partite. Non è una bocciatura, avevo bisogno di gente più fresca davanti e per questo ho messo Milik e Chiesa. (Diretta)

Su altre testate

Frasi contro Allegri, manata alla bandierina, lancia una bottiglietta a terra e rivolto anche un’occhiataccia ai danni del suo allenatore Massimiliano Allegri che non lo ha salutato quando poi si sono incrociati a bordo campo, poi una volta salite le scale della panchina si togliere rabbiosamente la maglia della Juventus e continua a gridare frasi contro tutto e tutti. (Labaro Viola)

Occhiatacce verso Allegri e Landucci e frustrazione per il numero 9, che ha poi preso a manate la bandierina del calcio d’angolo e ha scagliato al vento una bottiglietta. Vlahovic Allegri, grande malumore per il serbo al momento della sostituzione in Juve Milan: ecco cos’è successo (Juventus News 24)

Su Gazzetta: "Fischi e cori, Max a metà". La curva canta per lui, lo stadio contesta. Allegri: «Girone di ritorno deludente». Al minuto 95, quando l'arbitro ha fischiato la fine, Massimiliano Allegri è schizzato via ma prima di infilarsi nel tunnel la sua attenzione è stata attirata da un signore vicino alla panchina. (Tutto Juve)

Juve, Allegri: "Champions sicura? No, vista la finale persa ai supplementari con l'Inter" (L'Interista)

Non è una bocciatura, avevo bisogno di gente più fresca davanti e per questo ho messo Milik e Chiesa. ha detto Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa dopo lo 0-0 col Milan - Dusan aveva fatto bene e poi abbiamo tante partite. (ForzaRoma.info)

Una parte della tifoseria della Juventus ha chiesto a gran voce con uno striscione la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Al Mondiale con te vogliamo andare". (Fanpage.it)