Roma, il tradizionale tuffo di Capodanno nel Tevere di Mister Ok (FOTO)

Tradizionale tuffo di Capodanno nel Tevere di "Mister Ok", al secolo Maurizio Giuseppe Palmulli. Anche nel 2016 il bagnino 63enne ha voluto portare avanti una tradizione che risale ormai al 1946, quando il primo "Mister ok" si tuffò da uno dei ponti di ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

INPS e Campus Mare Nostrum mettono a disposizione 240 borse di studio per consentire a giovani studenti di studiare all’estero, più precisamente in Spagna. Viaggiare è il sogno di migliaia di ragazzi, i quali però non sempre hanno la possibilità di farlo. (Corretta Informazione)

Il franchising inCowork è uno spazio di coworking, un ufficio condiviso e attrezzato dove professionisti e aziende di diversi settori lavorano utilizzando spazi, risorse, servizi secondo i propri bisogni. (Franchising City)

La consigliera comunale di Albano Laziale, Federica Nobilio, eletta con il Movimento Cinque Stelle e da poco passata al gruppo misto, è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e... (Prima Pagina News )

Anche il 1° gennaio 2016, come da tradizione, i temerari del freddo hanno sfidato le acque gelide di mari e fiumi salutando il nuovo anno con tuffi e bagni. (Corriere dello Sport.it)

1492. 1872. (altroquotidiano.it)

I giovani: «Inspiegabile non ci sia accordo per utilizzo spazi, questa è mancanza di dialogo» (Umbria24)