Mare Fuori 3: Ivan Silvestrini, mostra il dietro le quinte della morte di Viola

Una delle puntate più scioccanti di Mare Fuori 3 è stata sicuramente quella in cui Viola, la bravissima attrice Serena de Ferrari, perde la vita durante un gesto disperato. La ragazza sale sul tetto dell’IPM con in braccio la figlia di Carmine, Futura, e minaccia di gettarla nel vuoto. Dopo che Rosa riesce a salvare la bambina, Viola sceglie volontariamente, in un attimo di profonda disperazione, di lanciarsi dal tetto. (Napolike.it)

Su altri giornali

Le riprese di Mare Fuori 4 devono ancora iniziare e c’è già chi si domanda se Ciro sia ancora vivo. Il regista si è lasciato scappare una rivelazione clamorosa che ha spiazzato i fan. (Ossi Notizie)

Ivan Silvestrini risponde alle domande dei fan su Mare Fuori Rispondendo alle domande dei fan, il regista Ivan Silvestrini ha rivelato quali saranno le conseguenze della scena finale di Mare Fuori 3. (Daninseries)

mare fuori Il regista parla dei possibili ritorni nel futuro di Mare Fuori (Daninseries)

In attesa della quarta stagione di Mare fuori, le cui riprese inizieranno tra poche settimane nel mese di maggio, uno dei registi della serie ha regalato ai fan qualche indizio su cosa aspettarsi nei prossimi episodi. (Best Movie)

Il saluto al set di Nicolas Maupas Mare Fuori (CiakGeneration)

Ivan Silvestrin, regista di Mare Fuori, ha dialogato con i fan su Instagram parlando del finale della terza stagione e del futuro di alcuni personaggi. (Movieplayer)