Marocco, il MALTEMPO non concede trgua. Nuovi DISAGI durante il week end

Meteo Portale Italia INTERNO

Ancora problemi dopo le alluvioni dello scorso mese Ancora una volta il maltempo si è accanito con una certa insistenza soprattutto in Marocco. L'attuale vortice di bassa pressione che ha raggiunto il nostro Paese ha inizialmente investito parte del nord Africa e tutta la Penisola Iberica, scatenando piogge... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

Aria più umida e mite di origine Atlantica comincia ad affluire sul bacino centrale del Mediterraneo... Caos 'Natalizio'... (Meteo Portale Italia)

Le temperature aumenteranno in maniera ulteriore rispetto a ieri Una profonda saccatura sta premendo verso l'Europa occidentale, attivando il richiamo di umide ma miti correnti meridionali che già da ieri stanno affluendo in maniera piuttosto costante in direzione del bacino centrale del Mar Mediterraneo. (Meteo Portale Italia)

Fenomeni particolarmente consistenti soprattutto sul lato tirrenico, mentre nevicherà sulle Alpi a quote superiori... (Meteo Portale Italia)

Rialzo termico ovunque e fine della breve parentesi invernale Aria più umida e mite di origine oceanica sta iniziando ad affluire sul bacino centrale del Mar Mediterraneo, determinando un graduale aumento delle temperature dopo la breve parentesi invernale degli ultimi tre-quattro giorni. (Meteo Portale Italia)

Forti piogge e temporali investono soprattutto il lato tirrenico, con particolare intensità... (Meteo Portale Italia)

Ultimi acquazzoni sul medio versante Adriatico e in Sicilia Il vortice di bassa pressione giunto ieri dalla Spagna ha portato, come previsto, una fase di intenso maltempo su numerose regioni italiche. (Meteo Portale Italia)