Nubifragio su Palermo: auto sommerse Allagamenti al Civico e al Policlinico

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Strade allagate, auto impantanate, sottoscala invasi dalla pioggia. Notte difficile a Palermo dopo il violento nubifragio che si è abbattuto ieri sera... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO E FOTO (Live Sicilia)

Forte temporale nella notte a Palermo: le zone maggiormente colpite sono state quelle di Mondello e Brancaccio (Meteo Web)

Disagi pure al piano inferiore nel reparto di Radiologia. La sala operativa del 118 ha dovuto "rimbalzare" le ambulanze al Policlinico (PalermoToday)

Un video condiviso su Facebook riprende centinaia di sacchi della spazzatura che galleggiano in un fiume d'acqua. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La violentissima pioggia è andata avanti per diversi minuti e come da copione diverse strade sono già allagate. Atteso nel pomeriggio di ieri il nubifragio su Palermo è arrivato in serata. (Cefalu & Madonie Web)

Centinaia di chiamate ai vigili del fuoco e almeno mezzo metro d'acqua nella zona del Buccheri La Ferla. Questa la situazione a Palermo dopo i nubifragi avvenuti tra sabato 14 e domenica 15 aprile. (Lettera43)