Alfano: 100 militari in più nella Terra dei fuochi

Campania 24 News INTERNO

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha annunciato che alle prefetture di Napoli e Caserta saranno attribuiti 50 militari in più per gestire la Terra dei fuochi. Il numero uno del Viminale, che oggi ha presieduto la riunione del Comitato nazionale per l'ordine e ... (Campania 24 News)

Su altre testate

“Cento uomini in più per Terra dei Fuochi, divisi tra Napoli e Caserta, rappresentano un segnale concreto del Governo per rafforzare il controllo del territorio”. (Resto al Sud)

La Polizia Municipale ha sgomberato alcuni bivacchi abusivi sortisgombero Ponte di Brentanell’area compresa tra Ponte di Brenta, Fornace Morandi, Via Sarpi. (La Prima Pagina)

Marras, Bonifazi, Renzetti, Baiocco, Milani, Santini, Della Spora e Franceschetti: «inaccettabile decretare in modo unilaterale lo stato di crisi aziendale. Chiesti ritiro dei licenziamenti e apertura di un tavolo nazionale con Regione e Ministeri. (Nove da Firenze)

Sono i temi focali affrontati oggi nella sala Verrastro della Regione dal tavolo tecnico convocato e presieduto dal vicepresidente della Giunta ed assessore alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Elena De Paolis, dal Fiduciario CONI Litorale Nord Pierluigi Risi, dai collaboratori Dott. Paolo Mastrandrea, dal tecnico della presidenza e delegata ai temi della disabilità geom. (La Voce del Popolo )

Il grave atto di criminalità che questa notte a Sampieri ha gravemente danneggiato il locale estivo “Pata Pata”, dato alle fiamme, ci interroga sulla necessità di interventi straordinari e urgenti. Così denuncia... (RagusaTG)