Tpl: a Torino il trasporto pubblico si paga con lo smartphone

Accedere al servizio di trasporto pubblico con il cellulare? Ora si può a Torino. Parte dalle Nazioni Unite il nuovo progetto che, grazie alla sperimentazione tra Gtt e PosteMobile, renderà possibile acquistare gli abbonamenti ai mezzi pubblici Gtt dal proprio ... (Trasporti-Italia.com)

Su altri media

ROMA – S.S. LAZIO STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 11 GENNAIO 2015, ORE 15.00 (DATA E ORARIO DA CONFERMARE) In relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i (Roma Daily News)

PosteMobile è da oggi il primo operatore di telefonia mobile in Italia a lanciare sul mercato una soluzione NFC completa e integrata per il mondo dei trasporti pubblici. Attraverso questa soluzione .. (Italiaglobale.it)

A Milano ed a Torino, il biglietto dell'autobus o della metropolitana si può acquistare direttamente con lo smartphone grazie ad una nuova iniziativa di PosteMobile. (Webnews)

Negli ultimi giorni circola quello dello struzzo, che in realtà non ha niente a che fare con questo animale ma è stato ribattezzato così perché chi sbaglia la risposta deve mettere come foto profilo l’immagine di uno struzzo... (aciclico magazine)

Gli smartphone Android sono dotati da molto tempo del chip NFC (Near Field Communication) che consente di effettuare diverse ... (TecnoAndroid)

Quanto viene riferito oggi da... (Nuovo Sud)