Criptovalute, una nuova apertura: ecco la novità che piacerà a tutti

kronic ECONOMIA

Una importante novità riguarda le criptovalute che potranno essere usate in una grande realtà editoriale.

Quale è il primo magazine ad accettare pagamenti in criptovalute?

Ora una importante novità unisce l’editoria ai Bitcoin.

Le criptovalute si stanno affermando sempre di più, per questo motivo i grandi imprenditori si stanno adeguando a questa nuova forma di pagamento.

Il magazine è stato introdotto nel mondo delle criptovalute grazie alla vendita all’asta di tre token non fungibili

(kronic)

Ne parlano anche altri media

Il programma avrà una durata di tre mesi e prevede training specifico sulle funzionalità della blockchain di Stacks e nello sviluppo di applicativi. Un piccolo recap su Stacks. Stacks è uno dei progetti più innovativi del settore delle criptovalute e delle blockchain. (Criptovaluta.it)

— MILKY WAY (@milkyway) April 19, 2021. Il sentimento rialzista su DOGE da parte delle due aziende non è certamente immotivato @DogecoinRise to the Milky Way, non solo to the Moon!" (Cointelegraph Italia)

l 20 aprile è stato dichiarato il giorno dei Dogecoin dagli stessi sostenitori della criptovaluta, che nella giornata odierna sta vedendo salire le quotazioni del 20%. Alcuni analisti avvertono però che l'attuale tendenza è pericolosa e che la bolla Dogecoin sembra inevitabilmente destinata a scoppiare (Ticinonline)

Coinbase Global, il gruppo che controlla l'omonima piattaforma, una delle più grandi al mondo nello scambio di beni digitali, sarà il primo a pagare i servizi WeWork in criptovalute. Come per l'avvento del Dogecoin, anche l'annuncio di WeWork conferma il progressivo interesse per il mondo delle cripto, sebbene si tema una stretta nella loro regolamentazione negli Usa (Milano Finanza)