Nokia torna ufficialmente sul mercato con due feature phone

HMD, la società che ha acquistato Nokia, ha da poco presentato due nuovi smartphone basati su Android, il Nokia 150 e Nokia 150 Dual Sim, che ovviamente non sono quelli di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane dal momento che l'offerta di ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Nokia torna alla ribalta dopo la quarantena imposta da Microsoft studiando una campagna pubblicitaria faraonica per il 2017, ci vediamo al MWC! Nokia è pronta ad entrare a gamba tesa nel caldo settore di smartphone Android. (AlgheroNewsIt)

13 dicembre 2016. Da. (TecnoAndroid)

"Nokia 150 e 150 Dual SIM terminali basati sulla piattaforma Nokia Series 30+ ed equipaggiati con schermo da 2,4" con ... (CataniaLiveNews)

Il brand finlandese non ha saputo reinventarsi, con decisioni controverse quali legare il proprio destino a Symbian prima e Windows poi. L ... (FocusTECH)

Nokia tornerà nel 2017 con nuovi smartphone e tablet alimentati da Android dopo che nel 2013 aveva ceduto la sua divisione Mobile a Microsoft per 7 miliardi di dollari. (ReggioNotizie)

Pur non trovandosi ad essere prodotti in modo diretto dalla storica fabbrica collocata nel paese di Babbo natale, i nuovi smartphones a marchio Nokia vedranno le aziende HMD e FIH Mobile cimentarsi con un'operazione in salsa nostalgia che riuscirà ... (Vivere Milano)