Conte chiede un ingaggio monstre al Napoli: le cifre. ADL ci sta pensando

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha come primo obiettivo per la panchina degli azzurri Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis sta valutando con attenzione tutte le possibili opzioni per la panchina del Napoli. In pole ci sarebbe Antonio Conte, mister da tempo ormai nei pensieri del massimo dirigente degli azzurri. Secondo quanto emerso dalla redazione sportiva di Televomero, il tecnico, per approdare nel capoluogo campano, chiederebbe un ingaggio di quindici, venti milioni di euro lordi considerando anche lo staff. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha parlato della situazione relativa al possibile nuovo allenatore del Napoli per quanto riguarda la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Per il Napoli è un’annata difficile. Guardando indietro, senza dubbi, Garcia forse è stato quello che ha fatto meglio. (Terzo Tempo Napoli)