Kate Middleton compare in un negozio a Windsor con William: «Era felice, serena e rilassata». E' la prima volta che riappare in pubblico

Sabato mattina, 16 marzo. Una coppia sta curiosando tra gli scaffali di prodotti tipici di una fattoria vicino al castello di Windsor. Ma non è una coppia qualsiasi. Sono Kate Middleton e il principe William, avvistati mentre fanno la spesa in un negozio vicino ad Adelaide Cottage, la casa dove la principessa ha passato questi mesi di convalescenza. Eccola lì Kate, in carne e ossa. «Felice, sana e rilassata», così la descrive un testimone che ha raccontato al Sun l'incredibile incontro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

O sul suo decesso. Non è la prima volta che succede. (Liberoquotidiano.it)

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

O forse, a giudicare del video pubblicato da The Sun e TMZ, c’è sempre stata. Perché è bastato trovarsi nel posto giusto al momento giusto per avvistarla. (Il Fatto Quotidiano)

"La principessa Kate ha subito una ileostomia": che cosa è e quando è necessaria. Spunta la data del suo ritorno Al "The Times" alcuni amici dei principi del Galles fanno sapere che per il compleanno del piccolo Louis, il 23 aprile, verrà distribuita una nuova foto. (Milleunadonna.it)

LONDRA – “Da quello che so, l’intervento cui si è sottoposta Kate Middleton è stato serissimo. Non posso dire di cosa si tratti, ma la principessa è stata molto male". (la Repubblica)

Niente figli al seguito e solo sacchetti della spesa, come una coppia qualunque, in jeans e… Questo il senso del video pubblicato dal Sun che mostra una principessa Kate sorridente, mentre fa la spesa insieme al marito, al Windsor Farm shop, a pochi chilometri da casa, l’Adelaide Cottage nella tenuta del castello. (La Stampa)