Torino, Allegri vuole Sirigu alla Juventus

Torino, Allegri vuole Sirigu alla Juventus
Calciomercato.com SPORT

Difficile che il dirigente granata possa nuovamente far cambiare idea al potere sardo che, nelle prossime settimane, potrebbe essere ceduto.

Salvatore Sirigu era stato vicino all'addio al Torino già nella scorsa estate ma il dt Davide Vagnati riuscì a convincerlo a restare.

Il tecnico Massimiliano Allegri vorrebbe infatti il portiere del Torino in bianconero, dove si contenderebbe la maglia da titolare con ​Wojciech Szczęsny

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, tra le squadre interessate a Sirigu ci sarebbe anche la Juventus (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’occasione - dopo molti mesi senza tifosi - lo stadio Olimpico potrà ospitare sugli spalti circa 18 mila spettatori, pari al 25% della capienza dell’impianto. Il tridente di centrocampo sarà quindi formato da Locatelli (a sinistra), Barella (a destra) e Jorginho (in mezzo). (Toro News)

Sfumato il colpo relativo al portiere ex Milan, Cherubini cerca di dare concorrenza a Szczesny Il portiere del Torino Sirigu è un’idea quale vice Szczesny. (JuveLive)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Uomo mercato da sempre, almeno da quando fu lanciato dal Cittadella. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

10 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr