La mamma scrive al posto del figlio morto, Facebook la blocca. "Mi si è fermato il cuore"

Quotidiano.net INTERNO

Torino, 15 gennaio 2018 - Il figlio 22enne morì l'8 luglio dell'anno scorso scivolando e precipitando sul Cervino . La mamma di Luca Borgoni , Cristina Giordana, in tutti questi mesi ha continuato ad aggiornare il profilo Facebook del figlio scrivendo post a nome suo, come se in un certo senso fosse… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

La sua storia ha avuto e continua ad avere un risalto nazionale. (TargatoCn.it)

E' stata bloccata da Facebook la mamma che sui social faceva "rivivere" il figlio 21 enne morto in montagna lo scorso luglio. (Notizie.it)

Cristina Giordana, mamma di Luca Borgoni, aveva anche discusso la tesi di suo figlio pochi giorni dopo la sua scomparsa prematura "Quella pagina era la mia isola, un piccolo rifugio senza pretese" (Fidelity News)

Cristina Giordana è andata a discutere la laurea al posto di suo figlio . Dove abitano, i morti? Nei cimiteri, dove ogni tanto ricevono visite? Nel cuore di chi resta? La mamma di Luca Borgoni aveva scelto di farlo vivere prestandogli la sua vita. (La Stampa)

Facebook però, visto il proprio regolamento, ha bloccato l'account e alla madre non è più permesso scrivere o postare foto (Today)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Facebook blocca la mamma che aggiornava il profilo del figlio morto | Sky TG24 (Sky Tg24)