TORINO, JURIC: "FUTURO? NON VOGLIO INTERROMPERE NULLA"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora A margine della conferenza stampa in vista del match col Frosinone, Ivan Juric ha parlato un po' anche del suo futuro sulla panchina granata. "Io non sto interrompendo niente... - ha spiegato -. Abbiamo fatto un bel lavoro considerando da dove siamo partiti: punti, classifica e giovani cresciuti e trovati, ora bisogna fare un altro passo". "Il Toro rispetto a Verona ha bisogno di questo ulteriore passo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

•Streaming: DAZN Diretta tv e streaming Torino-Frosinone (la Repubblica)

Jessica Reatini Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca lunedì 22 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)