Masters e WTA 1000 Madrid: I risultati con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione. Bella vittoria di Sara Errani. Giulio Zeppieri al turno decisivo. Out Andrea Vavassori con rimpianti

LiveTennis.it SPORT

LiveVideo Madrid La luna di Madrid illumina il campo 6 della Caja Magica, teatro di una battaglia tennistica che vede protagonista Sara Errani, ex semifinalista del torneo nel lontano 2013. L’italiana, con la grinta e la determinazione che da sempre la contraddistinguono, si impone sull’argentina Julia Riera in tre set, con il punteggio di 2-6 6-0 6-2, guadagnando l’accesso al turno decisivo delle qualificazioni del WTA 1000 di Madrid. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

– E’ eroica una grande Sara Errani al Masters 1000 di Madrid. Nel Torneo Femminile, l’Azzurra batte la danese Caroline Wozniachi, in rimonta e all’esordio nel tabellone principale. Lo fa con il risultato a favore di 3-6, 7-5, 7-5. (Il Faro online)

Ha ribaltato il pronostico della vigilia Sara Errani, bravissima a superare in rimonta Caroline Wozniacki con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. Parla italiano questo mercoledì al WTA 1000 di Madrid 2024, dove due giocatrici azzurre hanno vinto il proprio match, staccando il pass per il secondo turno. (SPORTFACE.IT)

La danese esce di scena contro una gran versione dell’azzurra, che ora sfiderà al secondo turno la brasiliana Beatriz Haddad Maia già domani. (OA Sport)

Sette anni dopo Sara Errani torna a vincere un match di tabellone principale in un torneo WTA 1000, e lo fa con una prova d’annali. Contro Caroline Wozniacki era l’incontro tra due delle più grandi stakanoviste del circuito femminile, almeno fino a qualche anno fa, e adesso malgrado l’azzurra vada verso i 37 anni e la danese verso i 34 hanno ancora messo in scena un ‘revival’ delle migliori qualità sulla resistenza fisica. (oktennis)

Lucia Bronzetti e Sara Errani hanno superato il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid Open. Bronzetti ha battuto in due set la qualificata francese Varvara Gracheva (n.90 Wta) con un doppio 6-3 e al secondo turno dovrà vedersela con la kazaka Elena Rybakina, n. (Il Mattino di Padova)

Una campionessa senza tempo. Sara Errani firma l'impresa sul Centrale di Madrid e si impone in rimonta su Caroline Wozniacki al termine di una partita combattutissima, terminata dopo 2 ore e 48 minuti di gioco con lo score di 3-6 7-5 7-5: seconda vittoria in carriera per Sarita sulla danese, che si era imposta negli ultimi quattro confronti diretti. (TennisItaliano.it)