Udinese-Napoli, la probabile formazione: pronti Ostigard e Lindstrom dal primo minuto

Napoli Magazine SPORT

Il Corriere dello Sport si è soffermato sulle possibili scelte di formazione di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, per la gara contro l'Udinese. A causa delle indisponibilità per infortunio di Giacomo Raspadori e Khvicha Kvaratskhelia, sulla fascia sinistra in attacco dovrebbe giocare Jesper Lindstrom. A centrocampo confermato Jens Cajuste al posto dell'infortunato Piotr Zielinski, mentre in difesa potrebbe esserci la novità Leo Ostigard al posto di Juan Jesus, non al meglio delle condizioni. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe essere la serata di Jesper Lindstrom, alla sua seconda da titolare in campionato dopo quasi un intero torneo, il danese, complici le assenze di Kvaratskhelia e Raspadori, si giocherà una delle sue ultime chance di permanenza sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché neppure la Conference verrebbe centrata senza i tre punti contro l’Udinese. Mancava solo di tornare sul luogo del delitto, un anno dopo esatto, mentre al cinema c’è l’amarcord dello scudetto e le scene di allora sono uno spettacolo decisamente migliore di quello di adesso. (ilmattino.it)

La stagione del Napoli non è assolutamente da incorniciare. Le aspettative della dirigenza e dei tifosi non sono state rispettate, motivo per il quale sono in corso le dovute valutazioni in vista delle prossima annate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia C'è anche Dendoncker nella lista degli indisponibili per la sfida di stasera contro l'Udinese. (Virgilio)

Solo poco tempo e andrà in scena la sfida della Dacia Arena tra Udinese e Napoli. Le due compagini, poco più di un anno dopo, si risfideranno in quel campo che vide i partenopei conquistare il terzo scudetto della propria storia, sembra passata una vita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell'Udinese, ha detto la sua sul match contro il Napoli di questa sera ai microfoni del Messaggero Veneto. (TuttoUdinese.it)