Scontri in Nagorno-Karabakh: Azerbaigian annuncia tregua

Radio Vaticana ESTERI

Dopo oltre 24 ore di combattimenti con i separatisti armeni dell'autoproclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh, l'Azerbaigian ha annunciato un "cessate il fuoco unilaterale". L'annoso conflitto a bassa intensità, che va avanti dal 1988, si è riacceso ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Roma, 4 apr. (askanews)

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

(askanews) - Almeno 64 persone, in maggioranza soldati, secondo il conteggio dell'Afp, sono morte in quattro giorni di violenti combattimenti nella regione contesa del Nagorno-Karabakh dove niente sembra impedire l'escalation militare ... (askanews)

Il ferito é stato trasportato dagli uomini del 118 all’ospedale Civico. Indagano gli agenti della polizia, che hanno interrogato testimoni e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan. (L'Arena)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)