Una terra di ulimi (e patacca). Lo spot di Stefano Accorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

. 🔊 Ascolta l'audio. “In Emilia Romagna ci sentiamo un po’ sboroni, ci sentiamo primi in tutto.

Così si apre il nuovo spot di Stefano Accorsi che mostra le bellezze e le eccellenze dei territorio, a partire dalla Riviera, e che a livello comunicativo gioca col paradosso per arrivare a stabilire che l’Emilia Romagna è una terra di ultimi (autenticamente piacevolmente ultimi) e non solo.

Lo spot è stato pubblicato sulla pagina Facebook di InEmiliaRomagna

Ma non è vero”. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Così si apre il nuovo spot di Stefano Accorsi che mostra le bellezze e le eccellenze dei territorio, a partire dalla Riviera, e che a livello comunicativo gioca col paradosso per arrivare a stabilire che l’Emilia Romagna è una terra di ultimi (autenticamente piacevolmente ultimi) e non solo. (News Rimini)

Chi ha fatto il primo passo. Appena appresa la notizia riguardo alla morte di Libero De Rienzo, i social sono esplosi di foto, video e messaggi per il giovane attore. (Yeslife)

Il ricordo di Libero De Rienzo da parte dei suoi amici e colleghi. Alessandro Gassman, seppur non abbia mai avuto occasione di lavorare insieme a lui, lo ha omaggiato sottolineando il suo incredibile talento. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il video di Apt con l’attore testimonial - Regia Paolo Freschi /corrieredibologna.tv - CorriereTv. Il luogo comune vuole che l’Emilia-Romagna sia sempre prima nelle diverse classifiche: economiche, sociali, sportive, benessere e altre voci. (Corriere della Sera)