Calciomercato Milan, addio 'gratis' | "Calhanoglu alla Juventus, è fatta!"

Calciomercato Milan, addio 'gratis' | Calhanoglu alla Juventus, è fatta!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio in Premier League | Regia di Jorge Mendes. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, senza Champions Pioli out | Si pensa all’ex Inter per il futuro. Calciomercato Milan, annuncio clamoroso: “È fatta!”. Diversi i nodi da sciogliere per Maldini e Massara che rischiano di vedere diversi addii illustri durante la prossima estate.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Milan e Roma: sfuma Belotti | Corsa a tre in Premier!

Diversi i nomi che possono salutare Milanello a luglio: arriva la rivelazione sul futuro del pilastro di Pioli, sempre più vicino alla Juventus. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

5 partite per mantenere, almeno, il quarto posto in classifica e qualificarsi in Champions League. Szczesny in Premier League ha mercato, conosce il campionato e sarebbe un valido rinforzo considerando che ha ancora 30 anni (Calciopolis)

L’intensa esperienza di Gianluigi Donnarumma al Milan sembra essere giunta al capolinea. Il mancato accordo sul rinnovo del contratto (in scadenza al termine della stagione) spiana la strada all’addio a parametro zero del portiere classe ’99, nel mirino di molti club europei. (CIP)

L'obiettivo della società è quello di registrare un'importante plusvalenza per poi concentrarsi sul grande acquisto a parametro zero Prima di affondare il colpo per Donnarumma, che non ha ancora trovato un accordo col Milan per il rinnovo, la Juventus dovrà prima trovare una sistemazione a Wojciech Szczesy. (ilBianconero)

Donnarumma: "Daremo tutto per l'obiettivo, forza Milan"

Il Milan è ancora alle prese con il caso relativo al futuro di Gigio Donnarumma. Secondo Sky Sport, i rossoneri considerano ancora il rinnovo di contratto del classe '99 la priorità e aspetteranno fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, la sua firma. (Calciomercato.com)

l Milan sta pensando ad Antonio Mirante per la porta. Alle prese con il rinnovo di Gigio Donnarumma sul quale è forte l'interesse della Juventus, i rossoneri intanto lavorando su un cambio di guardia nel ruolo di dodicesimo: fuori Tatarusanu e dentro Mirante, in scadenza di contratto con la Roma (ilBianconero)

Siamo al rush finale, il Milan si gioca tutto in questo finale di stagione. I giocatori sono ben consapevoli della posta in gioco, e infatti Gigio Donnarumma si rivolge così ai tifosi su Instagram: "Concentrati, determinati e pronti. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr