Nuovi treni sulla Milano-Lecco-Sondrio

ResegoneOnline ECONOMIA

Sulla linea Milano-Lecco-Sondrio presto viaggeranno nuovi treni, moderni e confortevoli. Saranno dei convogli "Coradia" ad un piano, prodotti dalla multinazionale francese Alstom e faranno parte di uno stock complessivo, assai più corposo, destinato all'intera Regione e ad altre linee pendolari sofferenti, in... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

I treni nuovi saranno 63 in tutto, investimento da 500 milioni di euro da parte di Regione Lombardia, Trenitalia, Gruppo ... Inaugurato il primo dei 63 nuovi treni. (La Provincia Pavese)

Regione, Trenord e Trenitalia hanno investito 500 milioni per 63 nuovi convogli per il servizio regionale. (Varese News)

Nell’incontro del 19 dicembre 2013 tenutosi a Palermo, l’assessore Bartolotta, aveva esposto, ai Sindacati e ai Comitati dei Pendolari invitati all’incontro, la proposta dell’accordo... (Infomessina)

(Adnkronos) - Fra le tante segnalazioni ricevute, Del Tenno ha citato la mail di Laura, una ragazza che ogni giorno si sposta da Stradella a Milano e viceversa. (LiberoQuotidiano.it)

Presente anche il presidente Roberto Maroni (Varese Report)

Così il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, conversando con i giornalisti, ha risposto a chi gli chiedeva se al termine della cerimonia ... (Adnkronos) - "Non ne abbiamo parlato, è una questione che riguarda il Comune di Milano". (LiberoQuotidiano.it)