UFFICIALE | Zapata riscattato dall’Atalanta: l’operazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, è stato riscattato dai bergamaschi in questi ultimi minuti.

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria.

Zapata- Atalanta: c’è il riscatto. L’Atalanta ha riscattato l’attaccante colombiano Duvan Zapata.

Ora potranno gestire gli interessi del colombiano come meglio credono. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (CalcioMercato.it)

La Dea non ha aspettato il termine del prestito biennale – per cui aveva già sborsato 9 milioni di euro – per riscattare il cartellino di Zapata, ma ha accontentato la Samp e anticipato i tempi di qualche mese. (Sampdoria News 24)

Duvan Zapata è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dalla Sampdoria. (alfredopedulla.com)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U.C.Sampdoria. L'operazione, infatti, porta dopo i 9 milioni della prima rata del prestito biennale altri 15 milioni. (Primocanale)

“Sono molto contento – ha dichiarato Duván – e voglio innanzitutto ringraziare l’Atalanta per questa ulteriore dimostrazione di fiducia nei miei confronti. L'Atalanta ha già esercitato il diritto di riscatto per Duvan Zapata e lo ha annuciato sul proprio sito ufficiale: "L’Atalanta B. (Udinese Blog)

L’Atalanta comunica di avere acquisito ‘a titolo definitivo’ dalla Sampdoria Duvan Zapata, esercitato il diritto di opzione per il colombiano. “L’Atalanta B.C. A Bergamo mi hanno accolto benissimo fin dai primi giorni, stiamo costruendo qualcosa di importante e insieme possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni”. (Calcio Atalanta)