Recensione Xiaomi 11T Pro: test caratteristiche, foto e prezzo

Recensione Xiaomi 11T Pro: test caratteristiche, foto e prezzo
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Recensione Xiaomi 11T Pro: caratteristiche, fotocamera, batteria e prezzo in Italia. Unboxing. Date le dimensioni non certo compatte dello smartphone, anche la confezione dello Xiaomi 11T Pro è piuttosto importante in quanto ad ingombro.

E allora cosa manca a questo Xiaomi 11T Pro (oltre alla dicitura “Mi” nel nome)?

Bundle o non bundle, il prezzo dello Xiaomi 11T Pro è troppo alto.

Per come la vedo io, il giusto prezzo per lo Xiaomi 11T Pro dovrebbe essere intorno ai 550 euro

Prezzo e considerazioni. (GizChina.it )

Su altri giornali

Alimentato da una piccola batteria a bottone (cr2032), il termometro Xiaomi può essere piazzato facilmente in ogni stanza della casa senza particolari problemi. (TuttoAndroid.net)

Dentro allo Xiaomi 11T Pro troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 888, il più potente tra quelli disponibili attualmente. Anche quest'anno, a pochi giorni dall'inizio dell'autunno, Xiaomi rinnova la propria line-up di smartphone e lancia il secondo top di gamma del 2021: Xiaomi 11T Pro. (HDblog)

Ci siamo quasi: anche gli ultimi device di Xiaomi rimasti ancora a secco di Android 11 ora stanno ricevendo l’update alla nuova versione del sistema operativo. Xiaomi Mi 9T oggi inizia ad aggiornarsi ad Android 11 versione europea stabile. (XiaomiToday.it)

Xiaomi, nel 2024 potrebbe arrivare la sua prima elettrica

Si tratta della sveglia smart by Xiaomi, realizzata dal brand Cleargrass. Come anticipato, si tratta di una vera e propria sveglia smart. (Telefonino.net)

Inoltre, nei successivi tre anni Xiaomi andrebbe a lanciare sul mercato ulteriori tre modelli a batteria. Ma c'è di più perché la società avrebbe stimato di arrivare a vendere 900 mila auto nei primi tre anni. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr