Vaccino, doppia dose di Pfizer dopo il contagio a Pordenone: operatore sanitario di nuovo positivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Uno dei due era stato anche vaccinato: doppia dose di Pfizer, ciclo completato da un mese.

Nove di essi erano stati vaccinati con la doppia dose di Pfizer già a gennaio

Ma entrambi hanno contratto per la seconda volta l'infezione, diventando casi di studio a livello regionale.

È capitato a due operatori sanitari della casa di riposo Arcobaleno di Cordenons, in provincia di Pordenone.

5 Aprile 2021. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Molti i disagi questa mattina al punto vaccinazioni in Fiera. Sorpresa questa mattina al punto vaccini in Fiera in cui erano concordate le somministrazioni del vaccino Pfizer. (Daily Verona Network)

Stando a Il Giornale, finora Israele avrebbe pagato una singola dose del vaccino di Pfizer il doppio rispetto all’Unione Europea, 28 dollari contro 14,5, sborsando in totale fino a questo momento 670 milioni di euro. (Money.it)

In considerazione dell’età media dei vaccinati, molti non autosufficienti, ritengo la cosa molto grave». Diversi anziani si sono presentati per il richiamo del vaccino, come da appuntamento programmato, e sono stati rispediti a casa per mancanza di dosi. (L'Arena)

Lo rende noto lo stesso leader di Italia Viva alla trasmissione ‘L’Aria che Tira’ su La7. (LaPresse) – La moglie di Matteo Renzi e uno dei figli sono risultati positivi al Covid-19. (LaPresse)

Anche l’altro vaccino ad mRna, quello di Moderna, ha dimostrato di avere un’efficacia molto alta nel prevenire il coronavirus. Tutti i dettagli sui dati delle Case. Il vaccino Pfizer-BioNTech è efficace nel prevenire il Covid-19 fino al 91,3%. (Startmag Web magazine)

“Può succedere ma chi lo prende dopo il vaccino ha sintomi più lievi per questo bisogna continuare a farlo tutti”, dice ancora La signora Agnese, in quanto insegnante, aveva ricevuto la prima dose del siero di AstraZeneca. (LaPresse)