BAFTA 2015: le star sul red carpet e i vincitori

Pioggia di riconoscimenti per The Grand Budapest Hotel, il film diretto da Wes Anderson ambientato in un albergo nell'immaginaria Repubblica di Zubrowka. La pellicola ha trionfato ai BAFTA 2015 - andati in scena ieri sera a Londra - nelle categorie Miglior ... (marieclaire.it)

Su altre testate

A salire sul palco, i soliti noti della stagione: "Boyhood" di Richard Linklater, Eddie Redmayne, Julianne Moore e J. K. (FareFilm)

Il cast di Boyhood insieme con Tom Cruise. È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. (Magazine delle donne)

Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)

Nel corso della manifestazione sarà ricordato anche Francesco Foresta recentemente scomparsoLunedì prossimo, 16 febbraio, si svolgerà a Palermo la cerimonia della diciassettesima edizione del premio giornalistico “Mario Francese”,La consegna dei premi si... (Nuovo Sud)

La mostra si tiene nel Wilshire May Company Building, futyra location dell’Academy Museum of Motion... (Mister Movie)

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)