Brignone, Goggia, Bassino Una tripletta gigante 21 anni dopo Deborah

il Giornale SPORT

Da dove cominciare? Forse per prima cosa dovrei cercare di fermare il tremolio delle mie mani, se no come faccio a scrivere? Ma l'emozione è forte, troppo forte, perché vincere nello sport è qualcosa di speciale, farlo in quel modo, dominando, e ... (il Giornale)

Su altre testate

Storica tripletta in gigante per l'Italia al femminile: prima Brignone, seconda Goggia, terza Bassino. (Fantaski.it)

Non ci sono altri aggettivi per definirla tranne uno: nella prima manche del gigante femminile delle finali di Coppa del Mondo di Aspen Federica Brignone è stata semplicemente impressionante! La valdostana ha rifilato qualcosa come 94 centesimi alla ... (NEVEITALIA.IT)

A trionfare con il tempo complessivo di 1:58.01 Federica Brignone, già dominatrice della prima manche. Sul podio anche Sofia Goggia, ... (Rai News)

A trionfare con il tempo complessivo di 1:58.01 Federica Brignone, già dominatrice della prima manche. Sul podio anche Sofia Goggia, seconda a 1.44, ... (LaPresse)

Leggi anche. Pubblicato il 19 ... (La Stampa)

L'Italia femminile di sci se la ride nello slalom gigante di Aspen: Federica Brignone, Sofia Goggi e Marta Bassino si prendono tutti e tre i gradini del podio e chiudono alla grande, con una tripletta, l'ultima gara di Coppa del Mondo della stagione. (il Giornale)