Sommer: "Scudetto? Nessuno ci farà regali, nulla è ancora deciso"

Milan News SPORT

Sommer: "Scudetto? Nessuno ci farà regali, nulla è ancora deciso" Yann Sommer, portiere dell'Inter, si è così espresso a RSI Sport sullo Scudetto: "Evidentemente l’obiettivo primario è vincere lo Scudetto, nelle prossime settimane affronteremo partite molto difficili. Proveremo a fare il massimo dei punti ma nessuno ci farà regali, tutte le partite sono e saranno complicate. Poi vedremo se sarà possibile stabilire qualche altro record, ma prima di tutto dovremo pensare al titolo. (Milan News)

Su altri media

Foto di Stefano D’Offizi Yann Sommer, estremo difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha toccato diversi temi a sfondo nerazzurro (Europa Calcio)

LAVORO – A poche curve dalla vittoria del ventesimo scudetto, l‘Inter di Simone Inzaghi sta lavorando al futuro del gruppo. Con certezze, rientri e partenze sicure. A pochi mesi dal via dal gong iniziale del mercato, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno definendo chi partirà e chi invece continuerà a far parte del gruppo. (Inter-News)

ipp Il countdown è iniziato e l'obiettivo è quello di farlo finire il prima possibile, magari in occasione del derby del 22 aprile. Lo sperano in casa Inter, lo sognano i tifosi nerazzurri. Ma la squadra è concentratissima, guai a pronunciare la parola scudetto, si ragiona giornata per giornata: "Nulla è ancora deciso, dovremo continuare a spingere - ha detto Yann Sommer in una lunga intervista a RSI Sport - Il bello, insomma, deve ancora venire. (Sport Mediaset)

Proveremo a fare il massimo dei punti ma nessuno ci farà regali, tutte le partite saranno complicate. Proveremo a stabilire qualche record, ma l'importante è vincere il titolo anche perché ancora nulla è deciso. (Tutto Juve)

Bijol si prepara alla sfida all’Inter in programma lunedì. In una lunga intervista concessa a Tuttosport, il difensore dell’Udinese lancia la sfida ai nerazzurri (Inter-News)

Non può certo essere definita sorprendente la prima stagione di Yann Sommer con la maglia dell’Inter, considerata la grande esperienza maturata in carriera dal portiere svizzero. Estremo difensore che sembra essere pronto a conquistare il suo primo scudetto italiano e battere nuovi record. (Passione Inter)